tradimenti
al gloryhole con elisa


16.02.2025 |
268 |
5
"Ci facciamo un giro per tutto il locale e finalmente arriviamo alla stanzetta che forse mi incuriosiva di più..."
quando il mio compagno rimase fermo dai giochi per un infortunio ad un piede mi ritrovai ad uscire spesso con elisa, amica del cuore e del cazzo. era la mia migliore amica quindi sapeva bene i miei segreti e le nostre stravaganze di coppia e ogni volta che finivo per raccontarle le nostre avventure si mostrava sempre molto interessata e si eccitava all'idea di provare certe cose.elisa era single, ogni tanto usciva con qualcuno ma ogni volta la storia o non partiva o finiva male di li a breve quindi aveva per così dire una certa fame arretrata, a volte me la immaginavo che ascoltando le mie confessioni poi tornava a casa a toccarsi immaginando chissà cosa. quel sabato sera eravamo un po' su di giri dopo qualche drink di troppo, finimmo per parlare di certe cose e a me per prima venne una certa voglia, più che andare a scopare con qualcuno mi sarebbe bastato anche solo un po' di sano e vecchio corteggiamento, provocare qualcuno, fare un po' la troietta niente di troppo estremo... finimmo per parlare di locali di un certo tipo e di come a elisa sarebbe piaciuto vedere che succede in certi ambienti.
detto fatto.... decidemmo di andare in un noto club del ravennate... ingresso gratuito... appena varcammo le porte la sensazione era che fossimo carne fresca... due donne sole che entrano insieme dentro ad un posto del genere... mmm... festa per tutti! non fecimo in tempo nemmeno a sederci che qualcuno ci aveva già offerto da bere! elisa era in evidente stato di imbarazzo totale ma dopo un po' tutte quelle avances secondo me le avevano fatto bagnare la fica! comiciava ad esserci del movimento in giro per il locale, un paio di coppie giocavano tra loro seduti sui divanetti, in un altro angolo una tizia stava segando due ragazzi insieme, insomma qualche uccello cominciava ad uscire fuori.
finivamo un drink e ci spostavamo e qualcun altro ce ne offriva un altro, io ammetto che con qualcuno mi sarei pure buttata ma ero con l'amica e non volevo lasciarla perchè per quanto la vedessi lusingata da tante attenzioni la vedevo un pelo intimorita appena qualcuno allungava le mani e lei reagiva anche non troppo amichevolmente. gli dissi anche più volte di rilassarsi che qui era tutto un gioco e nessuno le avrebbe fanno nulla che lei non volesse. ci facciamo un giro per tutto il locale e finalmente arriviamo alla stanzetta che forse mi incuriosiva di più... il gloryhole... sostanzialmente era una piccola camera con poca poca luce dentro, c'era un cuscino e una sedia, ci si poteva chiudere la porta dietro ma senza bloccarla... elisa mi disse
che roba è??? risposi... vuoi vedere che succede se entriamo dentro entrambe?
tempo un minuto forse e una voce al di là del muro ci dice: volete giocare?
ed eccolo la il primo cazzo che spunta dal buco. come una vera tutor mi misi in ginocchio e lo presi in bocca guardando elisa negli occhi. prova anche tu le dissi! si mise di fianco a me e cominciò a ciucciare quel cazzo un po' timidamente.
scherzavamo tra di noi godendoci quell 'uccello che svettava duro dal buco. poi però un altro cazzo spuntò fuori e ognuna aveva il suo giocattolino. andai io verso il nuovo attrezzo e dio se era bello!già duro come il marmo una cappello grossa che faticavo a tenere in bocca, bellissimo. fù elisa a beccarsi la prima schizzata... smise di succhiare e si fece sborrare sulla faccia.
era completamente coperta di sborra e ridacchiava come una troietta alle prime armi. la serata aveva preso decisamente una piega diversa dal previsto. io intanto mi scattavo qualche selfie da mandare al mio compagno che avrebbe di certo gradito!
forse la parte eccitante del gloryhole è l'anonimato per così dire... ti concentri sul cazzo e non devi ne esporti troppo facendo vedere chi sei e non devi preoccuparti troppo di chi stà di fronte che magari potrebbe anche non piacerti. è un ottimo compromesso per giocare senza esporsi troppo. eravamo rintanate li dentro da ormai mezz ora e io avevo la fica in fiamme, almeno un cazzo lo volevo provare dentro, quando sbucò fuori una minchia super... un 20cm come minimo mi sfilai le mutandine e mi appoggiai col culo al buco. sentivo una lingua leccarmela ed era una sensazione sublime! poi... tutto dentro!
elisa si gustava quella scena col suo miscottone in bocca quando esclamò:
ma te lo stai facendo mettere nel culo????
in quell esatto momento sentivo l'orgasmo del tizio dietro il muro che mi stava sborrando dentro al culo, mi sfilai quel cazzo da dietro , gli tolsi il preservativo e me lo succhiai un altro po'.
andammo avanti così in quella stanzetta buia ancora per un po', nell aria c'era un forte odore di sesso!!
quando uscimmo c'erano almeno 4 o 5 ragazzi col cazzo in mano che aspettavano il loro turno forse.
ma noi ormai sazie e coperte di schizzi eravamo a fine serata.
una serata memorabile che ogni volta che ci rivediamo puntualmente diciamo: DA RIFARE
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per al gloryhole con elisa:
